mercoledì 11 gennaio 2012

"ENIA" QUEEN OF THE FAUNS.

Finalmente è finita la mia piccola regina dei Fauni, Enia è il suo nome, è piccola di dimensioni circa 16-18 cm, è stata modellata con un mix di paste ...prosculpt e puppen, su di un'armatura in ferro, gli occhi sono stati  realizzati da me ed inseriti, è stata  colorata con i colori genesis, i capelli sono in tibetan lamb bianco.

















Piccolo Simba....la guarda con tanta ammirazione e curiosità.......

7 commenti:

Dolcecotta ha detto...

Elena ciao!!!!Grazie per essere passata a farmi visita!!Ma sei diventata ancora piu' brava da quello che vedo!!!Le tue creazioni sono fantastiche!!
Simona

Cristiana Cassetta ha detto...

E' stupenda Elena!!!!! Passa nel mio blog che ti ho lasciato un premio! Baci!!

Concita ha detto...

Ciao Elena,
non ci conosciamo... anch'io con la passione per l'arte di modellare, oltre a quello del dipingere, spesso ti seguivo e leggevo i tuoi messaggi sul forum di artigianalmente, sei molto brava e questa regina dei fauni è splendida ^_^
Complimenti

Elsa e i suoi sogni ha detto...

Come avrete potuto notare non sono molto attiva sul mio blog....sono pessima leggo adesso i vostri commenti e scusate se rispondo in ritardissimo.
ti ringrazio cara Dolcecotta è un piacere leggerti e ti ringrazio dei complimenti, spero tanto di conoscerti di persona un giorno...siamo così vicine.....
Kris hai ragione il premio...mi avevi anche avvisata , solo che io diemntico facilmente queste cose....non ne sono capace.
Concita ti ringrazio tantissimo, ma sei iscritta al forum? allora spero di rileggerti ancora e fare quattro chiacchiere.

Unknown ha detto...

o mio dio sei bravissimaaaa

Sasha ha detto...

Ma ciao!!! ricevere complimenti da te poi.. guarda cosa fai!!!!!! MAGIE!!!!

Unknown ha detto...

Ciao cara, questo blog è favoloso. Devo farti i miei più sinceri complimenti per la cura e la passione che metti nel creare certe meraviglie! Una vera artista. In particolare "Enia, Queen of the Fauns" mi piace moltissimo per come hai ricreato il mondo fantasioso della magia e della natura.
Bravissima.
Un bacio e continua così!

da Roberta
IL GIARDINO SEGRETO
Facebook
Passa a trovarmi, ho terminato nuove creazioni e vorrei sapere che ne pensi!! Ti aspetto!