con questa testina vorrei realizzare qualcosa....ancora non ho nessuna idea.....intanto ci penso ancora e vi farò sapere.....ma se volete dare qualche suggerimento io sono pronta ad ascoltare volentieri.
ecco il primo quadro modellato...si lo so' mi butto in cose complicate.......però mi piace sperimentare cose nuove e nuovi materiali tutti insieme......appassionatamente.
ecco la mia prima posable doll ...mamma mia che faticaccia che ho fatto....
doveva essere una spilla invece è venuta enorme e quindi è diventata un sopramobile.....
un giorno ho voluto provare anch'io a lavorare con il prosculpt e devo dire che ho trovato tante difficoltà, ho avuto anche molti consigli da grandi artiste fatinare come Carota, Cerchio Fatato, Salasandra e altre ancora....scusate se non vi nomino ...ma così la lista sarebbe lunga......
Non è facile , ma non demordo, ho intenzione di studiare tanto , tanto......
anche se non sono ancora perfette le mie creature hanno una vita loro...ve le mostro con grande orgoglio (ma sono gli occhi di una madre che vede perfetto il proprio piccolo ....come dice il detto napoletano "ogni scarrafone è bello a mamma soje" spero sia scritto giusto)
2 commenti:
Elena le tue creaturine diventano sempre più belle, la ballerina ha una belolissima posa ed un vestito stupendo!
ciao Sandra, ti ringrazio di essere passata sul mio blog, e grazie per i complimenti che mi fai .... ammiro tanto la tua bravura , le tue creature sono bellissime e vestite magnificamente......un bacione ciao
Posta un commento