lunedì 24 gennaio 2011

VIOLETTA

Finalmente , tra alti e bassi e poco tempo a disposizione, sono riuscita a finire questa fatina, è sempre in proscultp light alta 18 cm , modellata su armatura in ferro, le bratelline sono state rifatte perchè nel scartavetrare si sono spezzate , per non parlare della gamba sinistra , si è spezzata nel ginocchio....quindi ho dovuto rifare la gamba.........insomma mi ha fatto un pò penare, prima pensavo ad un vestito medievale poi ho cambiato per via dei guanti e non potevo fare le maniche lunghe medievali con i guanti...stonavano un pò, quindi ho optato per questo abbigliamento un pò fru fru, ho voluto giocare un pochino....per rendere un pochino più leggera o leggiadra la fatina., sono riuscita a trovare questa ninfea che ho dovuto smontare ed incollare petalo dopo petalo.

insomma un bel lavoro, ma sono contenta del risultato.






Nessun commento: